‘Gf 13’, è tornato il sereno tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la coppia al lavoro per il secondo figlio!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

È finalmente rientrata la crisi che per qualche tempo ha allontanato gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Dopo un periodo di stallo dovuto – a quanto pare – alla nascita della figlia Ginevra, tra i due sembra essere tornata la serenità di un tempo, fatta della stessa passione scoppiata durante il Grande Fratello 13 sotto l’occhio vigile di milioni di italiani. Da allora Chicca e Giovanni non si sono più separati, e nel 2016 hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Come spesso accade, però, i due si sono allontanati subito dopo l’arrivo della loro primogenita, Ginevra. Il rapporto è piombato in una crisi profonda (QUI maggiori dettagli), che ha sconvolto le loro vite per qualche mese. Adesso tutto è tornato alla normalità, e i due si sono da poco regalati una vacanza a Los Angeles insieme alla figlia di un anno e mezzo.

Di recente, parlando della crisi, Francesca ha raccontato a Nuovo Tv che:

La crisi c’è stata ed è durata un paio di mesi. La causa è stata lo stravolgimento di vita e di orari con l’arrivo di Ginevra. Si è trattato di una questione di adattamento, dovevamo stabilizzarci. In quelle situazioni di stanchezza non si riesce a dialogare dato che le priorità, legate alla bambina, sono altre e basta un niente per arrabbiarsi.

Ma, ha tenuto a precisare l’ex gieffina, “se c’è l’amore passa tutto“: il tempo ha placato la rabbia e rimesso ogni cosa al suo posto. Alle neo mamme, infatti, consiglia di affrontare momenti come questi…

Con tanta pazienza. Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene.

Ha aggiunto poi:

I giorni passano, piano piano ci si tranquillizza e le cose vanno meglio. Quindi è tutto abbastanza naturale.

La loro vita di coppia, dunque, è tornata quella di sempre, piena di baci e attenzioni che spezzano la loro impegnatissima routine professionale. Francesca ha dichiarato inoltre che, una volta portati a termine alcuni impegni lavorativi, lei e Giovanni proveranno a diventare genitori per la seconda volta.

Ci sono “lavori in corso”. Per un po’ saremo impegnati con alcuni progetti professionali, subito dopo ci dedicheremo a dare un fratellino o sorellina a Ginevra. […] Lo farò dato che non voglio il figlio unico. Ci tengo sia per lei sia per noi. A maggio Ginevra compirà due anni ed è perfetta la differenza di età per un secondo figlio.

Parlando del suo futuro televisivo, invece, ha detto:

Se mi proponessero un reality come il Grande Fratello Vip accetterei volentieri, dato che per me è una famiglia e non rinnego il posto dove sono “nata”!

Che dite, vi piacciono Chicca e Giovanni in questa nuova veste di genitori innamorati?

L’articolo ‘Gf 13’, è tornato il sereno tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la coppia al lavoro per il secondo figlio! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *