Georgia Luzi a Blogo: “Quattro Mamme è un docu-reality. Dispiacere verso la Rai” (video)

Assente (ingiustificata) da tempo, Georgia Luzi ha trovato in FoxLife la sua nuova casa televisiva. A partire da mercoledì 31 maggio la bionda conduttrice sarà il volto di Quattro Mamme, il nuovo docu-reality del canale 114 di Sky, insieme a Flavio Montrucchio e la family coach Roberta Cavallo. “E’ una sfida tra mamme dove quattro mamme si mettono in gioco, si osservano e alla fine si danno un voto. Alla fine di ogni puntata ci sarà una mamma vincitrice che realizzerà il desiderio del figlio o della sua famiglia. E’ girato come un docu-reality: le telecamere son state costantemente presenti nelle loro case in maniera non invasiva”, ci ha raccontato Georgia.

Manchi dalla tv da qualche anno, scelta tua?



“Ho meditato tanto il fatto di lasciare Rai 1 ma non c’era più qualcosa che sentissi vicino. Qualche no, il mio agente lo sa, l’ho pure detto: sono stata bacchettata e mi hanno presa per pazza. Ma la promessa che mi ero fatta era quella di fare qualcosa che mi rappresentasse veramente. La proposta era per una grande rete, ma magari non si trattava di un grande programma”.

prosegui la lettura

Georgia Luzi a Blogo: “Quattro Mamme è un docu-reality. Dispiacere verso la Rai” (video) pubblicato su TVBlog.it 30 maggio 2017 16:29

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *