George Clooney protagonista della miniserie Catch 22 ambientata in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale

george-clooney.jpg

George Clooney protagonista e regista di Catch-22 limited series in sei episodi tratta dal romanzo omonimo di Joseph Eller e ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale in Italia.

I sei episodi di Catch-22 che saranno diretti dallo stesso Clooney con Grant Heslov, sono scritti da Luke Davies (Lion) e David Michod (War Machine) e prodotti dall’accoppiata Paramount Television e Anonymous Content già dietro a 13 Reasons Why , The Alienist, Berlin Station , Maniac , grazie all’accordo di “first-look” tra le due società valido fino al 2019 e che permette a Paramount di avere la prima scelta tra le produzioni di Anonymous Content. Catch-22 non ha ancora un network di riferimento ma con il nome di Clooney facilmente spendibile sia in patria che nel resto del mondo non sarà difficile trovare una rete cable o un servizio di streaming disposto a prendere la limited series.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1511959/serie-tv-george-clooney-catch-22-seconda-guerra-mondiale-libro?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *