Gabriele Corsi a Blogo: Il mio “Piccoli giganti” coinvolgente, veloce ed immediato come solo i bambini sanno essere

Parte questa sera alle ore 21:10 su Real Time (canale 31) la nuova serie di Piccoli giganti, prodotto per Discovery Italia da Endemol Shine Italy. Alla conduzione di questa nuova edizione del popolare programma tratto dal format “Pequeños Gigantes” c’è un volto noto al pubblico televisivo italiano: Gabriele Corsi. Vicino a lui ci sarà il piccolo Giorgino Zacchia, che abbiamo visto nella prima edizione di questo programma diffusa da Canale 5. Abbiamo incontrato il conduttore del programma Gabriele Corsi.

Arrivi su Real time con Piccoli giganti, cosa metterai di tuo in questo programma ed in cosa cambierà rispetto alla precedente edizione ?

Ci sono elementi di grande continuità: è quel programma divertente e fresco che abbiamo già apprezzato. Sarà coinvolgente, veloce, immediato come solo i bambini sanno essere. E ci sarà il patrocinio dell’Unicef. Affronteremo ogni puntata un tema molto serio e molto importante come la carenza d’acqua, di cibo, la mancanza di istruzione nelle zone più povere. Ascolteremo le storie di chi sta fuggendo dalla guerra.

La differenza principale – lo dico perché ci si può confondere – è che presenterò io invece di Belen.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *