Francesco Monte: “Sono single, ho preso una pausa dall’amore! Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Non mi fanno nessun effetto”

Francesco Monte

Francesco Monte ha dovuto superare diverse batoste nel corso della sua vita ma, nonostante le avversità, è sempre riuscito a rimettersi in piedi con coraggio e tanta voglia di andare avanti. Dopo l’ultima breve esperienza in Honduras, l’ex tronista ha deciso di prendersi l’ennesima rivincita anzi, “la rivincita delle rivincite“. Il bel tarantino, intervistato da Uomini e Donne magazine, ha raccontato della crescita personale avuta nel corso degli anni:

Ho avuto una vita particolare e tanti avvenimenti che sono accaduti, dalla perdita di mia mamma, fino alla fine della relazione con Cecilia, mi hanno portato tanto a riflettere. Mi sono chiesto come volessi veramente affrontare la vita, come potessi stare meglio e la risposta è stata che non voglio pormi dei limiti, ma intendo fare sempre ciò che mi sento.

Francesco, infatti, ha avuto una bellissima storia d’amore con Cecilia Rodriguez durata quattro anni. La loro relazione è finita quando l’autunno scorso Cecilia ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2 dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio Moser. Da allora molte cose sono cambiate per Monte:

La televisione è la mia croce e delizia, mettiamola così. Mi ha dato tanto e mi ha levato molto altro allo stesso tempo.

L’ex naufrago ha confessato di desiderare un giorno di sposarsi, ovviamente col quella che sarà la donna della sua vita:

Questo era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia. Per fortuna o per sfortuna, siamo in un’epoca in cui ormai non c’è più la corsa al matrimonio e la fretta di metter su famiglia.

Alla domanda “le fa ancora male vedere sui social Cecilia con il suo nuovo compagno?Francesco ha risposto così:

A esser sinceri, non mi è mai passato per la mente di cercarli di proposito sui social per vedere cosa stanno facendo. Capita che Instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata. […] Sono sereno e tranquillo e sto pensando un po’ di più a me stesso e alle persone a cui voglio bene, come mio fratello e mio padre

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *