Francesco Monte nei guai? Parla Jessica Cerniglia, sua presunta amante ai tempi della storia con Teresanna Pugliese: “Povera Cecilia Rodriguez, racconterò tutta la verità!”

Jessica Cerniglia - Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Son trascorsi diversi anni dal trono di Francesco Monte a Uomini e Donne. L’affascinante pugliese si era presentato negli studi di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore e non era per nulla passato inosservato agli occhi della tronista partenopea Teresanna Pugliese, che dopo aver intrapreso con lui una importante frequentazione, ha però deciso di scegliere il rivale Antonio Passarelli. La De Filippi, poi, ha concesso anche al delusissimo Monte di avventurarsi sull’ambitissima poltrona rossa alla ricerca dell’amore e, proprio nel momento in cui sembrava si stesse legando alle corteggiatrici scese per lui, Teresanna ha fatto ritorno in studio, raccontando di aver messo un punto alla storia con Antonio e di aver realizzato che il suo cuore batteva per Francesco. Quest’ultimo, destabilizzato dalla situazione, si è reso conto di non aver ancora archiviato i sentimenti nei confronti della napoletana e ha deciso di concederle una nuova possibilità, tanto da sceglierla dopo diverse settimane. La loro relazione, però, non è filata del tutto in maniera liscia: durante una puntata di cui i due sono stati ospiti per raccontare come procedeva la loro vita di coppia, la padrona di casa ha tirato fuori una segnalazione giunta in redazione. In studio, oltre ai due fidanzatini, infatti, anche Jessica Cerniglia, una ragazza che ha raccontato di aver incontrato Francesco una sera in discoteca e di aver vissuto una notte d’amore insieme a lui. Il Monte ha fermamente smentito quanto asserito dalla donna, convincendo ben poco la Pugliese, che dapprima ha deciso di interrompere quella storia, salvo poi credergli e concedersi una nuova opportunità col fidanzato.

Dopo diversi anni dalla fine della storia tra i due, nel corso di una puntata di Uomini e Donne E Poi… è stata la stessa Teresanna a lasciar intendere di aver scoperto che effettivamente Jessica non mentiva e che la notte di sesso tra lei e l’ex tronista ci sarebbe stata davvero. Nonostante ciò, proprio Monte aveva raccontato al popolo di Facebook di aver agito per vie legali nei confronti della Cerniglia, ma proprio ora che ormai sembrava si trattasse di acqua passata, la ragazza ha deciso di prendersi una piccola rivincita. Proprio ora che la storia tra Francesco e Cecilia Rodriguez sta facendo ben discutere nella Casa del Grande Fratello Vip 2 a causa dell’avvicinamento dell’argentina con il compagno d’avventura Ignazio Moser – e in tantissimi si stanno schierando dalla parte dell’ex tronista – Jessica ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e a inizio articolo trovate la clip con le sue parole!

Che ne pensate? Secondo voi cos’altro avrà da raccontare?

L’articolo Francesco Monte nei guai? Parla Jessica Cerniglia, sua presunta amante ai tempi della storia con Teresanna Pugliese: “Povera Cecilia Rodriguez, racconterò tutta la verità!” proviene da Isa e Chia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *