Francesco Monte a ‘Verissimo’: “Parto per l”Isola 13′ con la voglia di una mia rinascita! Sarà un percorso per riflettere su quello che mi è successo con Cecilia Rodriguez…

Francesco Monte e Silvia Toffanin - Verissimo

Era stato proprio Francesco Monte a convincere Cecilia Rodriguez a partecipare al Grande Fratello Vip 2, in coppia col fratello Jeremias, consapevole del carattere fumantino di quest’ultimo, al quale solo l’argentina avrebbe potuto offrire controllo. E chissà se col senno del poi farebbe la stessa cosa!

Proprio durante il reality, infatti, Cecilia si è resa conto di nutrire un certo trasporto nei confronti del compagno di gioco Ignazio Moser e, prima di lasciarsi andare tra le sue braccia, ha deciso di interrompere la storia lunga 4 anni e mezzo col Monte. Quest’ultimo non ha mai nascosto l’amarezza e la delusione nel dover affrontare una situazione simile, specie in mondovisione, ma a quanto pare sembra essere arrivato per lui il momento di rimettersi in gioco e per farlo ha scelto L’Isola Dei Famosi 13.

In partenza per l’Honduras, Francesco si è raccontato pochissimi istanti fa ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha ammesso:

Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con uno spirito positivo, con la voglia di una mia rinascita.

Ancora, però, la ferita per la rottura con la Rodriguez sembra essere aperta, e l’ex tronista di Uomini e Donne si è voluto difendere da chi lo accusa di aver speculato un po’ su quello che gli è accaduto:

Cavalcare l’onda per me significa fare altro, mi sono limitato a rispondere in una situazione in cui sono stato tirato in mezzo. Se avessi voluto cavalcare l’onda sarei potuto andare in tantissimi programmi in cui sono stato invitato, ma non l’ho fatto perché sarebbe stato speculare sulla mia vita e sulle mie sofferenze. Mi fa piacere il sostegno della gente, ma non amo gli schieramenti, perché Cecilia è una persona con cui ho trascorso 5 anni e mi ha fatto male sentire le critiche che le sono state riservate. Potevo essere io il primo a utilizzare nei suoi confronti parole più forti e non l’ho fatto, quindi non vedo perché dovrebbero farlo gli altri. Quello è cyerbullismo. Si tratta di una persona che amo, che amavo. Non posso dire che non provo più niente per lei, ma sto cercando di seppellire quel sentimento.

Quando gli capitano sotto gli occhi video o immagini che riguardano la sua ex compagna insieme al neo fidanzato Ignazio Moser:

La sensazione che provo è di assenza, di vuoto dentro di me, perché forse quello che ho vissuto mi ha ‘scioccato’, non mi aspettavo una cosa del genere

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *