Francesco Monte a ‘Domenica Live’: “Cecilia Rodriguez innamorata? Solo della situazione. Ignazio Moser non é un uomo. Uno che dice di essersi svuotato, si descrive da solo!”

Domenica Live

Solo una settimana fa era stato ospite a Domenica Live dove aveva detto la sua su quello che stava accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (QUI il post).

Oggi Francesco Monte – ormai ex dell’argentina – è ritornato nel programma di Barbara D’Urso per affrontare ciò che è successo dalla sua entrata lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip 2 fino ad oggi.

Dal faccia a faccia avuto tra l’ex tronista e Cecilia le cose sono molte cambiate. Quest’ultima e Ignazio si sono avvicinati ogni giorno di più, fino a far scattare il primo bacio e da quel momento considerarsi come una vera e propria coppia.

Durante il salotto pomeridiano, Monte ha tenuto a precisare che con la gieffina non c’era nessuna crisi prima dell’inizio del reality come hanno detto in giro, che non è vero che non stessero insieme da tempo (QUI l’indiscrezione) e che anzi è stato lui stesso a convincerla a partecipare al programma:

A me queste cose fanno ridere perchè se ci fossimo lasciati prima, non le avrei mai fatto una sorpresa prima che entrasse nella Casa. Siamo stati giù da me a Taranto. Scrivono che l’ho tradita, che ho un amante, è facile ora tirare fuori queste cose.

Barbara gli ha chiesto anche come ha reagito suo padre a tutta questa vicenda:

Il mio papà non ha reagito bene ovviamente, non se lo aspettava. Gli amici, i familiari non la riconoscono. La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *