Francesco Monte a ‘Domenica Live’: “Cecilia Rodriguez ha le sue colpe ed è un po’ egoista, ma Ignazio Moser è subdolo, viscido e strumentalizza le persone!”

In questi giorni sta facendo molto chiacchierare la vicinanza tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2. La sudamericana in settimana si è mostrata confusa e ha dichiarato: “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che c’ho in testa per capire quello che voglio. Non posso dimenticare che ci sono le telecamere qua, non posso, non posso mancare di rispetto, questo non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo… non posso” (QUI il post in questione).

E durante una conversazione di poche ore fa con il trentino, la sorella di Belen ha ammesso: “Non dovevamo entrare qui. Tu non hai capito che casino! Avevo una vita così tranquilla prima a casa, stavo così bene (QUI  il post a riguardo).

Stamattina la Rodriguez si è svegliata di malumore e ha avuto un momento di sconforto e quando le altre ragazze le hanno chiesto se per caso avesse ancora le idee confuse ha risposto: “No, ce l’ho più chiare che mai!” (QUI il video).

In molti si aspettano un confronto tra Cecilia e il fidanzato Francesco Monte nella puntata di domani sera: Francesco lunedì scorso ha minimizzato la questione e ha, anzi, ammesso di fidarsi della compagna e ha accusato Ignazio di aver approfittato della fragilità della 27enne. L’attore pugliese ha rotto il silenzio e pochi istanti fa è stato ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e ha finalmente detto la sua a riguardo di questa faccenda

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *