Francesco Facchinetti in un video pubblicato per sbaglio dalla moglie definisce “demente” Walter Nudo: ecco l’audio!

Francesco Facchinetti, Walter Nudo

Francesco Facchinetti ce l’ha con Walter Nudo? Così sembrerebbe da quanto emerso dal profilo Instagram di sua moglie Wilma Helena Faissol, meglio nota sui social come Lady Facchinetti. La bellissima brasilina, infatti, era intenta a registrare una Instagram Stories e non si è accorta che il 38enne milanese stava chiacchierando proprio lì di fianco, regalandogli una gaffe madornale.

Ma procediamo con ordine. L’agente dei vip, fondatore della Newco Management, ha deciso di trascorrere le ferie natalizie alle Maldive insieme alla sua grande famiglia allargata: sono partiti, infatti, insieme a lui e alla sua dolce metà, anche la sua ex fidanzata Alessia Marcuzzi, che lo ha reso papà per la prima volta di Mia, e suo marito Paolo. Si sono presi tutti una pausa dal lavoro e hanno scelto l’isola come meta per godersi appieno giornate all’insegna del relax.

Facchinetti non si è accorto che Wilma era munita del cellulare e stava facendo un video, mentre stava chiacchierando e si è lasciato andare a delle esternazioni poco felici (potete rivederlo nella clip in alto). Il perno del discorso era il vincitore del Grande Fratello Vip 3, verso il quale evidentemente non prova grande simpatia, visto che è stato etichettato in maniera dispregiativa.

“Quel demente di Walter Nudo m’ha…” è la frase lasciata in sospeso e che si può ascoltare dal filmato, che è stato riportato dal portale di gossip BitchyF.itOltre a non conoscere il resto dell’affermazione dell’uomo, non abbiamo nemmeno chiara la motivazione che lo ha spinto ad esprimersi così.

In molti hanno ipotizzato, come riporta sempre il sito, che molto probabilmente è stata estrapolata da una conversazione di Francesco e la Marcuzzi, che dal 25 gennaio tornerà nuovamente al timone de L’Isola dei Famosi 14. Nelle scorse settimane, è stato lungamente ipotizzato l’inviato, che controllerà le azioni de naufraghi dall’Honduras, e tra i tanti è finito in cima alla lista il nome di Walter, che vinse la prima edizione del reality show, ben quindici anni fa (QUI ve ne abbiamo parlato).

Sarà realmente questo il motivo? E voi cosa ne pensate?

L’articolo Francesco Facchinetti in un video pubblicato per sbaglio dalla moglie definisce “demente” Walter Nudo: ecco l’audio! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *