Food Network: il palinsesto completo con Italiani a Tavola (Roberta Capua) e Chopped (Gianmarco Tognazzi)

food-network.jpg

Oggi, a Milano, è stato presentato, Food Network, il nuovo canale del digitale terrestre, sul tasto 33, con una programmazione tutta da gustare, un mix di format originali locali e show internazionali. Food Entertainment, Cooking competition, Food Lifestyle e Food Travel.

Phillip Luff (Amministratore Delegat, Scripps Networks UK e EMEA): L’Italia è un mercato importante per capitalizzare la passione per il cibo. Su Food Network, c’è un forte appeal verso il target di riferimento (donne tra i 35 ed i 55 mentre l’obiettivo di rete per settembre ed ottobre è stato fissato attorno al 0,5% di share). E’ un motivo di orgoglio. I telespettatori si aspettano un canale divertente che soddisfi la richiesta di conoscere altre tradizioni culinarie al di fuori dell’Italia. Il buon cibo genera gioia. Ed è proprio quello che offrirà Food Network.

Da maggio, tra i titoli di punta, A Tavola con Guy, un viaggio con Guy Fieri attraverso gli Stati Uniti alla ricerca dei migliori ristoranti, chioschi e tavole calde; Restaurant Impossible, con lo chef inglese Robert Irvine che aiuta i ristoranti in fallimento a ritornare business di successo; Spie al ristorante, dove la squadra di esperti investigatori guidata da Charles Stiles scende in campo per dare una mano ai proprietari di ristoranti messi nei guai da vari dipendenti inaffidabili e infine Ace of cakes, il programma con Duff Goldman che mostra la frenesia del  lavoro in una pasticceria.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *