Fedez a Blogo: “X Factor? Tornerò ad avere la paternità manageriale” (video)

“Sono cambiate parecchie cose in questi ultimi tre anni. Ormai faccio parte della famiglia e mi sento veramente a casa”. Tre anni fa Fedez arrivava dietro il bancone di X Factor come un outsider, una scommessa che la produzione del talent di SkyUno poteva anche perdere. Invece, edizione dopo edizione, ha conquistato tutti e ora il rapper milanese si ritrova ad essere il veterano fra i giudici.

Giovedì 16 settembre X Factor tornerà su SkyUno con una giuria fresca di restyling. Al fianco del veterano ci saranno Arisa, Manuel Agnelli ed Alvaro Soler. Una giuria, per auto definizione di Sky, “rivoluzionaria”. Cosa ha, dunque, Fedez di rivoluzionario? “Io? Non ho niente di rivoluzionario”, ci dice. E sui giudici: “Arisa ha fatto un’intervista dove ha detto che non le rispondo ai messaggi. Ma se voi leggeste i messaggi che mi manda Arisa, non le rispondereste neanche voi”.

prosegui la lettura

Fedez a Blogo: “X Factor? Tornerò ad avere la paternità manageriale” (video) pubblicato su TVBlog.it 13 settembre 2016 10:07

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *