Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’: “Marco Cartasegna voleva solamente distruggere Luca Onestini. Il suo rapporto con Soleil Sorge? Secondo me si stanno frequentando e dovrebbero metterci la faccia!”

Pomeriggio Cinque

Sembra non placarsi il giro di polemiche intorno al triangolo Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna. A seguito dei vari avvistamenti tra gli ultimi due che sono venuti a galla e dopo aver rivelato il tutto, in diretta, a Luca nel corso del Grande Fratello Vip 2, anche altre persone indirettamente coinvolte hanno voluto dire la loro sull’intera vicenda.

Una di queste è l’ex scelta di Marco, Federica Benincà che – se in un primo momento si è sentita piuttosto tradita da quella che reputava una sua amica, seppur negando un possibile flirt tra i due (QUI  e QUI le sue parole) – in un’intervista rilasciata al settimanale Spy e che abbiamo riportato in QUESTO articolo, ritratta le sue precedenti dichiarazioni e confessa che presto Soleil e Cartasegna usciranno allo scoperto.

E proprio poco fa, ospite del salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, la Benincà ha voluto raccontare la sua verità.

La 22enne ha tenuto a puntualizzare il rapporto con Soleil:

Eravamo molto amiche, anche poco prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, perchè lei era molto triste per il fatto che non lo avrebbe visto per un po’. Abbiamo pianto insieme. Che loro avessero alti e bassi, non lo nego ma da qui a dire che era un incubo no!

La torinese inoltre, ha confessato che Cartasegna non ha dato solo un passaggio all’ex corteggiatrice, anzi:

Una mia amica una volta li ha visti in 3, poi sono stati insieme solo loro due alla Rinascente a Milano. Inoltre c’è stato un pranzo con  i genitori di lui e fotografie pubblicate sui giornali

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *