Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Nasce l’app ufficiale di Marco Mengoni. Prime date del #Mengonilive2015

Marco Mengoni

( rubrica a cura di Valentina P.)

Salve a tutti! Credo che questa settimana nessuna parola sia eloquente quanto l’immagine di copertina scelta per introdurre la rubrica. Ebbene sì, il famoso countdown degli #8suoniper3colori – andato in scena la scorsa settimana – è terminato, portando con sé una strepitosa novità. Molto emblematico l’ultimo indizio, postato su Facebook, che vi riporto perché è l’unico che ha acceso una lampadina nella mia mente disorientata:

Facebook

In sostanza, la (bella) iniziativa lanciata da Mengoni&Staff partiva dal presupposto di condividere con i fan alcune delle fonti di ispirazione sonore a cui Marco ha attinto per il processo creativo del nuovo album. Per accompagnare e introdurre la vera, grande novità:
………………………………………………….
A BREVE in una casa, insieme… dove nascono le idee_
………………………………………………….

e infatti, poco dopo il rilascio dell’ultimo indizio, e in anticipo di un giorno sulla tabella di marcia, ecco il messaggio apparso sul profilo ufficiale:
………………………………………………….
Nonostante il countdown dica ancora “meno 1”, Marco vuole svelarvi in anteprima una grande sorpresa. A partire da ora è possibile scaricare gratuitamente sugli store iTunes e Google Play l’applicazione ufficiale di Marco Mengoni.
Staff
…………………………………………………

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *