Fariba Tehrani ospite in radio: “Se Francesco Monte e Giulia Salemi dopo il ‘Gf Vip 3’ torneranno ai loro caratteri normali, dureranno da Natale a Santo Stefano!”

Giada Di Miceli, Fariba Tehrani e Giulia Salemi

Nelle ultime settimane ha tenuto banco nel web con il presunto incantesimo d’amore ai danni di Francesco Monte e anche nell’ultima puntata si è parlato di lei, con la stessa Giulia Salemi che disapprovava le azioni della madre: Fariba Tehrani torna a sostenere le sue ragioni e questa volta lo fa in radio, ospite a Non Succederà Più.

Nel programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio, la Tehrani ha raccontato nuovamente la sua verità su ciò che è successo a Casa Signorini:

Nella mia vita io ho presentimenti, ma non vuol dire che sono maga. Io prego tantissimo, sono molto credente e nelle mie preghiere e meditazioni, spesso riesco ad ottenere per gli altri qualcosa. (…) Sono andata a ‘Casa Signorini’ e gli autori mi hanno detto ‘dai facciamo finta che fai un rito in cui chiedi che Francesco si innamori di Giulia’. Io ho detto di no sia alla segretaria che agli autori, poi quando ci siamo seduti e c’era anche Alfonso non ce l’ho fatta! Poi mi hanno assicurato che il giorno dopo mi avrebbe chiamato Federica Panicucci e avrei potuto dire che era uno scherzo. Io credevo che uscisse fuori una cosa divertente come quella di Ivan Cattaneo, non tutto questo casino. (…) Ho pregato, ma non ho fatto il rito. Gli ingredienti sono tutte cose che stavano là. Nella preghiera ho detto ‘Dio se va bene per la felicità di Giulia che si uniscano, se va male, che si allontanino’.

Ovviamente Fariba ha detto la sua sul rapporto d’amore nato all’interno della Casa più spiata d’Italia tra la figlia e Francesco Monte, mostrandosi non del tutto a favore di questa nascente storia:

Io potrei avere molte obiezioni su questa storia, ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto più volte di fare da sola; se sta bene a lei io non posso che essere contenta. (…) Si dice che noi donne li cerchiamo col lanternino… Ma questa è una sua scelta, e se è una sua scelta, allora vuol dire che le sta bene tutto, anche le sfumature di questo rapporto dovrebbero starle bene.

E ha spiegato perché, nonostante Giulia sia permalosa e abbia in passato lasciato un fidanzato per la troppa gelosia, sembra aver perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne:

Perché da 5 anni non aveva uno che veramente la ama, che la coccola… (…) Poi entrambi hanno detto che dopo le loro discussioni se fossero stati fuori si sarebbero mandati a quel paese, invece stando lì obbligatoriamente sono diventati più profondi, hanno imparato a pensare di più, ad avere più pazienza, forse è un lavoro psicologico. (…) Giulia fuori non è così accondiscendente, è una che se le dice qualcosa risponde e manda a quel paese!

La verità, secondo la donna, potrà vedersi solo una volta terminato il reality:

Quando usciranno e saranno liberi entrambi, o questo ‘Grande Fratello’ ha fatto un buon lavoro e loro riusciranno anche fuori a comprendersi, perdonarsi, avere pazienza e cercarsi, oppure, se tornano ai loro caratteri normali, dureranno da Natale a Santo Stefano. (…) Io non mi auguro che duri poco o tanto, se son rose fioriranno. Loro mi hanno chiesto di non intromettermi, l’importante è che faranno le loro litigate a 1000 km da me, perché io soffrirò tantissimo. Se devono litigare è meglio che o io vado a vivere lontano da Giulia o Giulia va a vivere a Roma con Francesco.

L’ex concorrente di Pechino Express ha anche chiarito la sua posizione nei riguardi di Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez, entrambi indicati come presunti flirt della Salemi:

Iannone non è stato un signore perché avrebbe dovuto fare come Giulia, dire che si erano visti ad un evento e che li avevano paparazzati. Lui invece è stato scortese, un uomo vero non dovrebbe esserlo. Jeremias, invece, è stato molto più signore. Loro due hanno avuto davvero un flirt estivo, si sono dati un bacio e Giulia l’ha ammesso anche con Francesco, infatti lui è uscito fuori di testa. Ma a Casa Signorini quando gliel’hanno chiesto Jeremias non ha voluto dire niente. Questo vuol dire essere un signore. Andrea Iannone quando si faceva comodo si faceva paparazzare dai giornalisti… ma è meglio che sto zitta, altrimenti mia figlia si arrabbia!

Ecco il video con l’intervista della donna:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate delle parole di Fariba Tehrani?

L’articolo Fariba Tehrani ospite in radio: “Se Francesco Monte e Giulia Salemi dopo il ‘Gf Vip 3’ torneranno ai loro caratteri normali, dureranno da Natale a Santo Stefano!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *