Fanny Neguesha: “Andrea Montovoli solo un amico. Balotelli? Ormai non ci faccio neanche più caso”

A settimane di distanza dal suo ritiro dall’Isola dei Famosi 2015 , Fanny Neguesha apre il cuore alle emozioni del rientro dalle pagine del settimanale Top:

Il ritorno alla realtà è stato abbastanza traumatico. Sia fisicamente, perché mi portavo dietro gli strascichi di un brutto virus intestinale contratto proprio sull’Isola, sia psicologicamente, perché una volta uscita da quest’esperienza, sono cambiati ritmi, stili di vita e dinamiche.

fanny neguesha balotelli montovoli

Tra i motivi dell’abbandono, l’amore spropositato per l’adorata nonna:

Mia nonna è la persona che mi ha cresciuta da quando avevo 11 anni. Pochi giorni dopo esser tornata in Italia, sono andata in Belgio da lei. Le ho detto che le voglio molto bene e che mi era mancata, ovviamente. Mio padre l’ho perso quando ero piccola, con mia madre ho un rapporto stupendo.

In passato, la modella belga ha subito episodi di razzismo dettati, forse, dalla sua strabordante bellezza esotica:

Mi è capitato solo quando ero in Africa ed ero molto piccola, poi mai più. La bellezza? Ognuno ha i propri difetti, bisogna solo imparare a conviverci.

Con Andrea Montovoli, in Honduras, non è sbocciato alcun sentimento:

E’ solo un amico, niente di più.

E, adesso, Fanny spera di non essere più associata a Mario Balotelli, la fama di eterna ex fidanzata di qualcuno, spesso, può risultare un’arma a doppio taglio:

Ormai non ci faccio neanche più caso!

La ragazza ha carattere. Brava!

Fanny Neguesha | Andrea Montovoli amico | Addio a Balotelli é stato pubblicato su gossipblog alle 14:39 di 13 aprile 2015

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *