Facciamo che io ero, Virginia Raffaele ospita Mika per l’ultima puntata

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

mika-facciamocheioero.jpg

Tempo di saluti per Virginia Raffaele che nell’ultima puntata di Facciamo che io ero – in onda domani, mercoledì 7 giugno – ospita Mika, altra rivelazione di Rai 2 in questa stagione tv. Nel ruolo di ‘spalla’ della Raffaele troviamo, come sempre, Fabio De Luigi. E, come sempre, seguiremo la puntata live su TvBlog a partire dalle 21.20.

Facciamo che io ero. | Ospiti ultima puntata

Ultima puntata con un duetto d’eccezione tra Virginia Raffaele e Mika, ospite d’onore della serata.  Nel videopromo che lancia la sua ospitata stasera a casa di Virginia, Mika dice che gli piacerebbe una performance nelle vesti di Gene Kelly o di Fred Astaire, con una Raffaele magari in quelli di Cyd Charisse o Ginger Rogers. Magari si finirà con una gag ispirata alle fiabe Disney, ma poco importa: la coppia è già molto amata dal pubblico tv.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1465849/facciamo-che-io-ero-ultima-puntata-7-giugno-2017-diretta-ospiti-imitazioni?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *