Fabrizio Bracconeri a Blogo: “Non sono più in tv per una scelta non mia, avevo proposto a Mediaset di rifare la Terza C”

fabrizio-b.jpg

Da lunedì 26 giugno su Tv 8 torna il programma pomeridiano (in onda alle ore 17.50) Vite da Copertina con lo spin-off Che fine hanno fatto?. Dal lunedì al venerdì verranno proposte puntate monografiche su personaggi o trasmissioni che, dopo un periodo di grandissimo successo, sono finiti nel dimenticatoio (o quasi): tra le puntate previste quelle su Bim Bim Bam, Non è la Rai, le signorine buonasera, le serie Fantozzi e pure I ragazzi della terza C. Interverranno anche alcuni protagonisti dei programmi trattati, fra cui l’attore e conduttore Fabrizio Bracconieri.

“Quelle serie televisive le ricordo con tanto affetto. Ho solo ricordi positivi, quelli negativi non esistono. Tant’è vero che lo scorso anno ho presentato a Mediaset un progetto per rifare la Terza C – Trent’anni dopo. Inizialmente sembrava esserci interesse, poi per non so quale motivo si è pensato di soprassedere. Forse perché le fiction di Mediaset non vanno troppo bene e non hanno voluto rischiare”.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *