Fabio Fazio a Blogo: “Gli ospiti da Sky? La tv pubblica non si può autoescludere dal presente” (video)

Giovedì 27 ottobre la prima serata di Rai 3 torna ad ospitare il Rischiatutto di Fabio Fazio. Un prodotto segnato dalla contemporaneità e dal rispetto verso la versione originale di Mike Bongiorno. “L’intento è divertirci. Io son felice perché rifaccio Rischiatutto. Questa volta è una serie, sono nove puntate su Rai 3, da giovedì prossimo. E’ tutto molto strano. Questo studio non ha niente del presente, è un auto d’epoca bellissima, curata in ogni dettaglio. Originale in tutto e per tutto. Quest’auto l’abbiamo rimessa in moto e funziona, vediamo se gli italiani hanno ancora voglia di giocarci”, ci racconta il conduttore.

L’obiettivo non fare ascolti, ma a chi si vuole rivolgere questa nuova serie del quiz? “A tutti. E’ un gioco di tutti. Il gioco è un territorio neutrale, come quando giochi a tombola: puoi essere un ingegnere, un falegname, un medico, un calciatore, un bambino, un adulto. Questo gioco è molto semplice, essenziale”.

prosegui la lettura

Fabio Fazio a Blogo: “Gli ospiti da Sky? La tv pubblica non si può autoescludere dal presente” (video) pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *