Ezio Greggio e Antonio Ricci rispondono a Flavio Insinna: “Arriverà una denuncia”

Non sembra avere una fine, la vicenda Flavio InsinnaStriscia la notizia . Il conduttore ha scelto Faceook per difendersi dall’attacco frontale ricevuto dalla trasmissione orchestrata da Antonio Ricci. Prima ha pubblicato il video della consegna – mai andata in onda – del tapiro e poi ha fatto una lunga diretta video (vista da quasi 800mila persone): “Chiedo scusa ancora a tutti ma non mi devo giustificare. Si deve giustificare chi fa la televisione in quella maniera, per distruggere una persona. Dal 2003 Affari Tuoi viene martellato tutte le sere in maniera sempre più volgare. Abbiamo un’unica colpa: andare in onda allo stesso orario di Striscia“.

Quindi ha parlato del tapiro, rifiutato nel 2013 e mai trasmesso: “Sono l’unico che in tutti questi anni ha rifiutato il tapiro, invece di fare il sorrisetto di circostanza. Ho mille difetti ma sono una persona onesta e pago tutte le tasse. Andate a cercare sui giornali: ‘Ezio Greggio evasore fiscale, deve patteggiare’. Non posso essere querelato, sta sui giornali [.] Com’è che non è andato in onda il servizio di Staffelli? Bisogna ridere e prendere il tapiro, ma chi l’ha detto? Chi l’ha detto che devo farmi dire che sono un imbroglione e presento un gioco taroccato? Voi pretendete civiltà, rispetto? Ne pretendo anche io. Ho sbagliato e pagherò ma sorrisetti non ne faccio se mi vengono a dire che sono un ladro e un imbroglione”, ha dichiarato. Salvo poi attaccare: “Invece di preoccuparsi di me, dessero il Tapiro ad Ezio Greggio, che non paga le tasse”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1463884/ezio-greggio-antonio-ricci-risposta-flavio-insinna-denuncia?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *