Emma Marrone risponde alle curiosità dei fan e rivela: “Il mio principe azzurro? Sicuramente si è perso un po’ per strada…”

Emma Marrone

Il 2019 sarà un nuovo anno ricco di soddisfazioni per la cantante rivelazione di Amici 9 Emma Marrone, che da dieci anni spopola nelle classifiche musicali italiane. Dopo aver pubblicato lo scorso 2 novembre il singolo Mondiale, già certificato disco di platino, a febbraio partirà con un nuovo tour in giro per i maggiori palazzetti del nostro Paese.

Ha trascorso tutte le festività natalizie in Salento, la sua terra d’origine, tra i familiari e gli amici di sempre, ma già con la mente agli impegni dei prossimi mesi: da qualche giorno, è partita con la preparazione di tutti i dettagli, così da regalare un magnifico spettacolo ai suoi fan.

La Marrone, che ha scelto Instagram come canale di comunicazione con loro, rende noto di giorno in giorno qualche nuova peculiarità del suo progetto: oggi è il turno della scaletta, che conterrà ben 30 pezzi, selezionati minuziosamente nel suo vasto repertorio.

Bensì l’artista pugliese è in vena di rivelazioni e, complice l’attesa dal parrucchiere, ha deciso di rispondere alle domande gettonate dei suoi follower sul famoso social network. Tra una risposta sul suo vino e sul suo cantante preferito (che è la rockstar Vasco Rossi, di cui tanti anni fa ha avuto l’onore di aprire i concerti) ha confidato il desiderio che realizzerebbe se avesse una bacchetta magica.

E’ anche un buon momento per mettersi a nudo. Emmanuela – questo è il suo nome di battesimo – ha anche molte fragilità, che si impegna quotidianamente a superare. Non è solo la donna di 34 anni con la forte tempra che affronta a muso duro le critiche, che non sono sempre costruttive. Più volte, si è vista costretta a richiamare all’ordine gli haters, che appaiono sul suo profilo social con offese e polemiche di cattivo gusto.

L’argomento più di interesse dell’artista, vincitrice della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, è l sua vita sentimentale. Da ormai diverso tempo non si vede un uomo al suo fianco, l’ultima relazione resa pubblica è stata quella con Fabio Borriello, fratello di Marco, attaccante della Serie A ed ex fidanzato storico di Belén Rodriguez. In chiave ironica, ha smentito i vari flirt attribuitele nell’ultimo periodo.

L’unica priorità resta la musica:

Instagram - Marrone

E voi cosa ne pensate?

L’articolo Emma Marrone risponde alle curiosità dei fan e rivela: “Il mio principe azzurro? Sicuramente si è perso un po’ per strada…” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *