Elisa Isoardi ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2019 (video)

#mp-video_content__1641119{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1641119 .brid, #mp-video_content__1641119 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

Prosegue il Ballando day di Milly Carlucci su Rai1. Dopo ‘Storie Italiane’, oggi, la conduttrice dello show del sabato sera di Rai1 è intervenuta a ‘La Prova del Cuoco’ per svelare il quinto concorrente, Enrico Lo Verso (che si aggiunge ai già svelati, Marco Leoanrdi, Suor Cristina, Antonio Razzi, Angelo Russo conosciuto come il Catarella de ‘Il commissario Montalbano).

La Carlucci, però, ha lanciato una proposta assai ghiotta per la padrona di casa del programma culinario della prima rete, Elisa Isoardi: prepararsi duramente con i maestri del cast (ed essere giudicata, a rotazione, dai giurati) per partecipare al programma in qualità di ballerina per una notte.

Isoardi: “Ho già una paura pazzesca. Magari butto giù un po’ di pancia (preoccupata, ndb). Tanto solo una sera devo andare”

Milly, nelle prossime ore, proseguirà il tour. Sarà ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ per, poi, approdare a ‘Vita in diretta’, ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna e ‘I soliti ignoti’ di Amadeus.

PROSEGUI LA LETTURA

Elisa Isoardi ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2019 (video) é stato pubblicato su alle 11:38 di Thursday 14 March 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *