Elisa Isoardi a Blogo: “Buono a sapersi – a tavola in salute? Facciamo servizio pubblico. Cerchiamo di dare buoni consigli con grandi esperti” (video)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2017, abbiamo incontrato Elisa Isoardi, padrona di casa di Buono a sapersi – a tavola in salute, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 11:00.

E’ un po’ quello che abbiamo continuato a fare in questi anni, lo portiamo avanti, con una bella continuità. E, quindi, l’alimentazione, alla base di tutto, cercando di non pesare sul servizio sanitario nazionale, perché, se uno ci pensa è così. Se si mangia bene si costruisce anche un buon futuro. Cerchiamo di dare buoni consigli con grandi esperti, come abbiamo sempre fatto e, specialmente quest’anno, obiettivo raggiunto e superato, quindi si va avanti.

La popolare conduttrice è soddisfatta non solo dei contenuti del programma ma anche degli ascolti ottenuti nel corso dell’anno:

Ascolti raggiunti e superati. Per quanto riguarda il contenuto, noi facciamo servizio pubblico, e non toglie dall’esserci veramente.

Tante conferme rispetto allo scorso anno ed anche qualche novità in via di definizione:

Speriamo di fare delle coe più leggere. Nel senso che, facendo informazione, si tende ad appensantire ed invece abbiamo pensato di fare dei quiz con il pubblico da casa. Siamo molto interattivi. Quello che ha funzionato tanto, quest’anno, è stata la cabina telefonica, con i consigli da parte del medico. Arrivavano tantissime telefonate. Devo dire la verità. avere un medico, una consulenza in modo gratuito, questa è una cosa grande che fa la Rai per noi e per voi.

Nel video in apertura, trovate tutte le dichiarazioni della Isoardi rilasciate a Tvblog.

Elisa Isoardi conduce su Rai1 Buono a sapersi – a tavola in salute

Un quotidiano di alimentazione e salute, con particolare attenzione a tutto quanto fa spesa. Un contenitore, che mette al centro di ogni puntata un prodotto, scelto per la sua straordinaria capacità di potersi trasformare in un “farmaco naturale”. Un viaggio nel “pianeta nutrizione”, che offre lo spunto per raccontare un frutto della terra o un lavorato industriale – di quelli che portiamo in tavola tutti i giorni – cogliendone ogni singolo aspetto e raccontandone ogni più curiosa proprietà

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *