Elettra Lamborghini a Blogo: “Mtv la mia casa. Il trono? Farei la fine di Gemma Galgani”

“Sono carichissima, fosse per me inizieri oggi”. Elettra Lamborghini sarà tra i protagonisti della terza edizione di Super Shore (All’Italiana), lo show di Mtv che per la prima volta sarà registrato in Italia. A partire dal 7 luglio una dozzina di giovani provenienti da Spagna, America Latina e Francia sbarcheranno a Rimini per un mese intero. Qui si divertiranno (come fanno i giovani in vacanza nella riviera romagnola), ma dovranno anche lavorare per meritarsi il cibo. “Sono curiosa: saremo in Italia ma dovrò parlare in spagnolo. Le precedenti edizioni? Nella prima edizione non conoscevo nessuno, ero la novità e mi hanno massacrata. Ma mi sono difesa: il video dello schiaffo ha fatto più di un milione di visualizzazioni. Nella seconda edizione sono stata da Dio e mi sono sentita accettata. Quest’anno cercherò di far capire ai nuovi che siamo tutti una famiglia”, ci ha detto l’ereditiera. Molti protagonisti, i cui nomi non sono stati resi noti, sono inediti.

L’edizione andrà in onda in Italia e in altri 40 Paesi del mondo, praticamente in contemporanea, a partire dalla prima settimana di ottobre.

prosegui la lettura

Elettra Lamborghini a Blogo: “Mtv la mia casa. Il trono? Farei la fine di Gemma Galgani” pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *