Effe come Festival, gli eventi culturali italiani tornano dal 25 giugno su laeffe

effe come festival

Il Direttore di laeffe, Riccardo Chiattelli, lo aveva vantato nella sua intervista a Blogo come appuntamento fisso ed ecco il suo ritorno nella programmazione. Effe come Festival, il viaggio di laeffe (can. 139 di Sky) lungo l’Italia a caccia di eventi culturali, torna su laeffe da sabato 25 giugno alle ore 19.00.

Dieci gli appuntamenti previsti, con il primo che farà tappa al Festival della lettura La Grande Invasione di Ivrea. A esplorare e presidiare i più importanti Festival culturali del paese e a restituirli ai telespettatori la confermatissima coppia composta dallo scrittore Alessandro Mari e dalla giornalista Marta Perego. I due torneranno nelle piazze, nelle strade e sui palchi del nostro Paese per raccontare la più vivace produzione culturale italiana dando voce agli autori e ai protagonisti che la creano, ma anche al pubblico che essa attrae.

Letteratura, musica, performance teatrali ed enogastronomia sono alcune delle numerose espressioni della cultura raccontate da Effe come Festival sullo sfondo degli scenari suggestivi dell’Italia, dal Nord al Sud. Da La Grande Invasione di Ivrea a Il Libro Possibile di Polignano a Mare, dai musicisti di strada del Ferrara Buskers Festival alle performance nella centrale idroelettrica di Fies in Trentino del festival Drodesera, fino ai colori e ai sapori delle culture del mediterraneo nel Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, laeffe conferma la sua presenza nei migliori e più curiosi eventi culturali italiani con i quali continua a tessere importanti e prestigiose partnership con l’obiettivo di farli conoscere e apprezzare, oltre al loro territorio, ad un pubblico sempre più ampio.

I dieci speciali tv, dedicati al progetto Effe come Festival, sono prodotti da PMG per laeffe.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1314684/effe-come-festival-gli-eventi-culturali-italiani-tornano-dal-25-giugno-su-laeffe?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *