È successo in TV – 14 marzo 2012: Sabina Guzzanti approda su La7

La7 ci ha abituato ad un palinsesto virato sui fatti politici nazionali strizzando l’occhio anche alla satira. Se parliamo di satira però non possiamo non citare una Signora del settore come Sabina Guzzanti. Il 14 marzo 2012 debutta sulla rete (allora diretta da Paolo Ruffini) Un due tre stella.

Un one woman show tutto particolare, in cui al centro l’interprete propone i suoi cavalli di battaglia: le imitazioni (si pensi a Barbara Palombelli, Moana Pozzi, Lucia Annunziata). Al programma collaborano anche la sorella minore Caterina e l’attore Nino Frassica.

Per Sabina Guzzanti Un, due, tre stella segna un riscatto dovuto ad un episodio verificatosi nove anni prima, nel 2003, quando venne chiuso anticipatamente il suo programma Raiot – Armi di distrazione di massa in onda su Rai 3. Nell’arco degli anni successivi le è stata data comunque possibilità di reinterpretare i suoi personaggi satirici in tv solo in Annozero di Michele Santoro (trasmesso da Rai 2).

Il programma è andato in onda sino al 4 maggio 2012 per un totale di 8 puntate (ognuna con un sottotitolo diverso) trasmesse in diretta dal Teatro 3 degli Studios di Roma.

PROSEGUI LA LETTURA

È successo in TV – 14 marzo 2012: Sabina Guzzanti approda su La7 é stato pubblicato su alle 11:00 di Thursday 14 March 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *