‘Domenica Live’, Soleil Sorge scrive una lettera a Barbara D’Urso. E Federica Benincà replica…

Domenica Live

Anche oggi, a Domenica Live, l’argomento che ha tenuto banco è l‘affaire Luca OnestiniSoleil Sorge.

Dopo aver inviato la lettera all’ex tronista – lettera che è stata poi letta in diretta lunedì scorso al Grande Fratello Vip 2 (QUI l’articolo) – poco fa l’ex corteggiatrice ha deciso di scrivere anche al programma della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso.

Come sappiamo, la Sorge è stata spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso e, da quando la sua storia con Luca ha subito un brusco cambiamento, la sua presenza nei talk show si sta facendo sempre meno frequente. Ultimamente preferisce far sentire la sua voce attraverso la carta piuttosto che presentarsi negli studi.

Ed ecco il testo della lettera che Soleil ha fatto recapitare a Barbara, dove oltretutto ha annunciato che presto dirà la sua proprio dalla presentatrice:

Ciao Barbara,

Spero comprenderai la mia assenza, è stato un periodo difficile per me…sentimentalmente ma soprattutto personalmente, motivo per il quale ho deciso di prendermi del tempo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e per essermi stata vicina, purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e su questa storia. Anche se come ho detto più volte, avrei preferito affrontare tutto con Luca. Non ci è stata data la possibilità di farlo in privato, è stata data voce a persone che non avevano merito in questione, che hanno strumentalizzato e marciato sopra l’accaduto senza conoscere la realtà, travisando i fatti, senza rendersi conto delle conseguenze delle loro parole. Ti prometto quindi di venire presto da te per fare due chiacchiere e mettere un punto a questa vicenda. Ti mando un forte abbraccio! Con affetto Soleil.

Ospite della puntata anche l’ex di Marco Cartasegna – Federica Benincà – che ha voluto dire la sua su tutta la vicenda, soprattutto riguardo alcuni screenshot di un commento di Soleil che aveva rilasciato sul nostro profilo Instagram di IsaeChia e che potete leggere a seguire (<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *