‘Domenica Live’, è scontro aperto tra Elena Morali e Cecilia Capriotti: “Non parli della tua Isola perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni!”

E’ appena andato in onda un acceso confronto tra Cecilia Capriotti ed Elena Morali a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.

La Capriotti nelle scorse settimane ha insinuato che una naufraga fidanzatissima avrebbe fatto apprezzamenti su Marco Ferri e che fosse intenzionata ad intraprendere una storia con lui. Il bellissimo ex naufrago, tornato in Italia dopo la recente eliminazione, sempre in un’intervista della D’Urso a Pomeriggio 5 ha confermato le voci, ma non ha voluto fare il nome della compagna d’avventura che ha provato ad ammaliarlo, per rispetto alla relazione già esistente della ragazza (in QUESTO articolo ve ne abbiamo parlato).

I nomi della presunta infedele che sono stati ipotizzati sono stati quelli della fashion blogger Chiara Nasti, subito accantonato visto il ritiro dopo pochi giorni a causa della forte mancanza che la napoletana avvertiva proprio per il suo compagno Luigi Abbamonte, Rosa Perrotta e appunto Elena Morali.

Rosa, che da quasi un anno è impegnata con il casertano Pietro Tartaglione, è stata successivamente esclusa dalla rosa delle candidate, dopo che proprio il suo Pietro ha avuto modo di confrontarsi con la Capriotti a Casa Signorini.

A quel punto, tutte le attenzioni si sono concentrate sulla Morali, che oggi ha avuto finalmente l’occasione di ribattere alla sua accusatrice. Interpellata dalla conduttrice napoletana, ha replicato:

Non è assolutamente vero. Secondo me Marco è un bel ragazzo. Gliel’ho proprio detto, è figo. Ma da lì a pensare di averci una storia ne passa. Io gli voglio bene, è una bellissima persona.

Queste sono le parole (di Cecilia, ndr) di una persona che non mi ha mai vissuto

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *