‘Domenica Live’, duro scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery: “Io non so chi sei, fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi!”

Domenica Live

Nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso del Grande Fratello Vip 2, subito dopo l’entrata nella Casa di  Corinne Clery, l’ex gieffina Serena Grandi si era lasciata andare ad un’esclamazione inaspettata: “Io spero che Corinne non s’infili nel mio letto come ha già fatto in passato!“.

Avevamo poi scritto in QUESTO articolo le motivazioni che avevamo spinto l’attrice ad una tale affermazione. Le due donne hanno diviso in passato un uomo che si chiamava Beppe Ercole, che oggi non c’è più e che è il padre del figlio della GrandiEdoardo.

Serena ha dato la colpa alla Clery di aver allontanato suo figlio dal padre e anche Edoardo ha lamentato che è stato attaccato dall’attrice francese anche sulla sua omosessualità.

Ieri pomeriggio, nel salotto di Domenica Live, la Grandi è tornata a parlare della sua rivale, rivelando che è stata la stessa Corinne a chiedere insistentemente agli autori di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e al tentativo di Angelo Costabile di difendere la Clery, la sua compagna, l’attrice ha detto: “Non voglio sentire parlare persone che non c’entrano niente con la mia famiglia che si chiama Ercole. […] Io non so chi sei, non ti conosco, fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi“.

Poi, rivolta a Barbara D’Urso ha aggiunto: “Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua!“.

Dopo aver mandato in onda un video con le dichiarazioni della Clery su di lei, Serena ha definito il tutto di cattivo gusto mentre il figlio si è lasciato andare ad un lungo pianto, stanco di questa situazione e disperato per non aver avuto un padre accanto.

La D’Urso ha offerto all’ex gieffina l’opportunità di fare un videomessaggio con l’intento magari di farlo vedere a Corinne, così da appianare le divergenze e magari calmare le acque, il tutto per dare anche più serenità a suo figlio. Ma la Grandi ha rifiutato, rimandando  ad una possibile confronto chiarificatore nella puntata di stasera del reality: “Parlerò al Grande Fratello Vip“.

<a href="http://www.video

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *