Domenica Live, Diaco: “Publitalia dovrebbe essere preoccupata da Lemme su Canale 5” (VIDEO)

Nuovo imperdibile (sic) appuntamento con il talk Lemme a Domenica Live. Nella puntata del 23 aprile 2017 nel salotto di Barbara d’Urso è andato in scena lo scontro dialettico tra Pierluigi Diaco e Serena Grandi. Il giornalista ha esordito rivolgendosi alla padrona di casa e smascherando il gioco televisivo alla base delle ospitate del farmacista:

Tutti si chiedono da ormai due anni perché Barbara d’Urso invita Lemme nelle sue trasmissioni; ovviamente lo invita perché Lemme ha qualcosa da dire; va anche detto che Lemme ormai è diventato un genere televisivo che tu hai inventato in maniera egregia dal punto di vista di chi guarda da casa. Quando questo genere finirà televisivamente, perché finirà, rimarrà la fuffa di cui lei (rivolto a Lemme, Ndr) è rappresentante. Lei pensa di usare la tv, ma siamo noi che facciamo tv a usare lei perché fa ascolti e ci fa fare cassa. (.) Lui viene ospite dalla d’Urso, noi siamo prestati ad andargli contro; più gli vai contro più fai il suo gioco, dovremmo tutti fare lo sciopero del silenzio.

prosegui la lettura

Domenica Live, Diaco: “Publitalia dovrebbe essere preoccupata da Lemme su Canale 5” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 23 aprile 2017 19:48.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *