Domenica In: Tiziana Martinengo new entry tra gli autori (Anteprima Blogo)

MILAN, ITALY - OCTOBER 08:  Tiziana Martinengo speaks onstage during the IF! Italians Festival 2016 at Franco Parenti Theater on October 8, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images for Italians Festival)

Stop per Domenica In. Il contenitore domenicale, già ribattezzato Casa Parodi per la coppia alla conduzione di questa edizione, si ferma per una settimana per lasciare spazio alla “Formula 1” (tutto già previsto). Il programma tornerà in onda domenica 3 dicembre con uno studio parzialmente rinnovato e il tiro aggiustato. Piano piano, in realtà, il programma è mutato con Cristina Parodi sempre più padrona della situazione. La prima parte del programma è nettamente migliorata, anche grazie a piacevoli interviste esclusive come quelle di Dario Argento e della mamma di Michelle Hunziker. La sorella Benedetta viene ormai relegata ai saluti iniziali e agli ultimi momenti della trasmissione: gli ultimi otto, per la precisione, con la sua ricetta.

Anche lo spazietto con le sedie riservate a Lippi, Panatta & Co. è scomparso. Ormai Lippi e Panatta si vedono solo quando devono intervistare singolarmente personaggi legati a loro (cantanti per il primo, sportivi per il secondo), Marzocca e Fiaschi fanno solo degli sketch di pochi minuti in collegamento, mentre Angela Rafanelli viene utilizzata per le sorprese agli ospiti (nell’ultima puntata è andata a Follonica, cittadina di Vanessa Incontrada). Scomparsi Lillo e Greg.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1513929/domenica-in-tiziana-martinengo-new-entry-tra-gli-autori-anteprima-blogo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *