Dear Jack: finita amicizia con Alessio Bernabei

dear-jack-amicizia-finita.jpg

Per la prima volta, a Famiglia Cristiana, i Dear Jack, svelano aspetti inediti della rottura artistica – e non solo – con l’ex leader Alessio Bernabei che il gruppo ritroverà sul palco del Festival di Sanremo in qualità del solista. E’ il chitarrista Francesco Pierozzi a chiarire, una volta per tutte, la situazione:

La rottura con la band ha influito anche sulla nostra amicizia, per ora ci prendiamo al massimo un caffè quando capita. Sarà molto strano rivederlo a Sanremo da solo ma non ci sentiremo in competizione. Sarà la nostra seconda volta al Festival e quest’anno siamo molto più rilassati e decisi a divertirci al massimo. Già è stato bello ritrovare amici e amiche come Annalisa, Deborah Iurato e Lorenzo Fragola, che tra l’altro abbiamo stracciato a calciobalilla.

Lorenzo Cantarini, invece, è entusiasta di poter incrociare, dietro le quinte, dei mostri sacri della musica leggera italiana come i Pooh:

Per noi sono un punto di riferimento, anche per come hanno saputo reagire ai momenti di crisi seguiti all’abbandono di qualche membro del gruppo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *