Daniele Bossari vince la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’!

Grande Fratello Vip 2

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip 2 con il 52% dei televoti, battendo sul filo del rasoio Luca Onestini che ha ottenuto il 48% dei voti.

Un percorso quello del conduttore televisivo molto importante, fondamentale per la sua rinascita. Un percorso iniziato in sordina e con qualche difficoltà, soprattutto all’inizio quando, dopo aver votato Ignazio Moser per la sua famosa agendina, era stato isolato da alcuni degli altri partecipanti del reality. La forza nel reagire e il racconto del suo momento buio, lo hanno fatto amare dal pubblico da casa e dal web, portandolo alla vittoria di questa sera.

Ripercorriamo insieme quest’ultima puntata piena di sorprese e ricca di emozioni!

L’ultima diretta della seconda edizione del reality show di Canale 5 è partita subito con forti sentimenti, la storia familiare di Raffaello Tonon, che non è proprio felicissima ma che racconta di un forte legame con la mamma. Mamma che gli ha fatto recapitare una lettera piena d’amore e che ha commosso anche il suo amico LucaDaniele, appassionato del cosmo, ha ricevuto una dedica speciale da Filippa Lagerback e la figlia Stella ed un regalo particolare, una stella che si chiama Futura.

Tra Tonon e Onestini, il pubblico ha decretato l’ex tronista di Uomini e Donne come l’ultimo finalista con il 63% dei voti.

La prima finalista Giulia De Lellis e l’ultimo Luca, hanno dovuto decidere chi portare con loro fino in fondo: Giulia ha scelto Ivana Mrazova e Onestini invece Bossari. La non scelta, Aida Yespica, ha dovuto invece mandare una coppia direttamente al televoto. La preferenza è caduta su Bossari e Onestini. La Yespica, per volere della busta del Grande Fratello, ha dovuto sostituirsi ad uno dei due per andare al televoto e ha optato per Daniele. La showgirl ha perso con il 62% dei voti.

Altro giro, altra corsa

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *