Daniele Bossari ospite a ‘Verissimo’: “Non mi aspettavo di battere Giulia De Lellis al televoto, per me era la favorita!”. Mentre gli altri finalisti dichiarano…

Verissimo

Lunedì è terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip e poco fa i 6 finalisti sono stati ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.

Raffaello Tonon è arrivato sesto, ottenendo i consensi del pubblico grazie all’amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. L’opinionista ha un passato molto tormentato, con periodi di forte depressione, come lui stesso ha ammesso alla Toffanin:

Ho avuto il cancro dell’anima per 2 volte e ne continuo a parlare perchè trovo che sia utile. Perchè dall’altra parte c’è gente che capisce perfettamente di cosa sto parlando e a quella gente bisogna dire che c’è sicuramente una via d’uscita. Sono stato un bambino molto complesso e non facile da amare. Mia madre è l’unico riferimento familiare che ho, il marito di mia madre è una figura che non c’è e non c’è mai stata.

E in merito alla sua esperienza nel Gf Vip 2, ecco cosa ha detto:

Mi ha arricchito questa esperienza. Nella Casa non ho lasciato nulla, ho preso tutto a mani pieni. Ne è valsa totalmente la pena. Quando dovevo entrare ero terrorizzato, non è stato facile, poi con Luca Onestini che ti fa imbestialire tutte le sere…

Aida Yespica, arrivata quinta sul podio, ha vissuto un Grande Fratello molto pericoloso. Dopo un avvicinamento con l’altro gieffino Jeremias Rodriguez e un sospetto bacio, il suo compagno – l’imprenditore Geppy Lama – le aveva fatto recapitare una lettera nella quale l’accusava di avergli mancato di rispetto, mettendo fine alla loro storia, salvo poi farle una sorpresa e presentarsi alla finale. La modella venezuelana ha confermata di essere ancora la compagna di Geppy:

Geppy sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui è un uomo che non ha mollato un secondo e ha capito che nella Casa non è successo nulla.

Ivana Mrazova, terza in classifica, si è rivelata invece la sorpresa di quest’edizione del Gf Vip, anche se la sua avventura era partita in sordina

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *