Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/gossipclick/wp-content/plugins/wp-spamshield/wp-spamshield.php on line 2033

Concerto di Capodanno 2019 da Venezia e da Vienna: programma, orari e diretta streaming

Tutto è pronto al Teatro la Fenice di Venezia per il tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno, che si terrà il prossimo 1 gennaio 2019 e aprirà così in musica un anno (ci auguriamo) di grandi soddisfazioni per tutti voi.

La regia dello spettacolo, che verrà trasmesso in diretta su Rai Uno a partire dalle ore 12:20 (e in diretta streaming su RaiPlay ) sarà a cura dal Maestro Myung-Whun Chung, direttore d’orchestra e pianista sudcoreano, classe 1953.

Il Concerto di Capodanno 2019, vi informiamo, prevede un ricchissimo programma che includerà fra gli altri molti duetti dal repertorio operistico più amato e che si concluderà con il brindisi “Libiam ne’ lieti calici” dalla Traviata di Giuseppe Verdi. Fra i solisti che si esibiranno in diretta troviamo il soprano Nadine Serra e il tenore Francesco Meli.

Qui sotto trovate il programma completo del Concerto di Capodanno 2019.

Parallelamente al Concerto di Capodanno 2019 alla Fenice, vi ricordiamo, si terrà il prestigioso Concerto di Vienna. Se siete interessati a seguire il concerto in diretta streaming vi invitiamo a sintonizzarvi a partire dalle ore 11:15 su Radio3 (il live verrà trasmesso all’interno della trasmissione Il Concerto del mattino). Il concerto di Capodanno a Vienna verrà successivamente trasmesso in differita su Rai Due (e su RaiPlay in streaming) a partire dalle ore 13:30 (e in replica alle 21.15 su Rai5)

Il Concerto di Capodanno 2019 di Vienna, vi informiamo, sarà diretto da Christian Thielemann,  direttore della Staatskapelle di Dresda e direttore musicale del Festival di Bayreuth. L’evento si terrà come da tradizione presso la Grosser Saal del Musikverein di Vienna.

PROSEGUI LA LETTURA

Concerto di Capodanno 2019 da Venezia e da Vienna: programma, orari e diretta streaming é stato pubblicato su alle 01:16 di Monday 31 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *