Clemente Russo e il matrimonio super kitsch con Laura Maddaloni in diretta a ‘Domenica Live’ (video)

Domenica Live

Era da tempo che non lo si vedeva in televisione e ieri è tornato in grande stile nel programma di Barbara D’Urso Domenica Live.

Il pugile Clemente Russo è stato uno dei concorrenti più discussi della passata edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le frasi omofobe e sessiste, per lui arrivò la squalifica e tantissimi mesi di forzato silenzio. Sul caso era intervenuto anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando: Clemente è un poliziotto penitenziario e quelle parole non dovevano e non potevano essere pronunciate da una figura così’ importante (QUI il post con uno dei momenti incriminati).

Otto mesi dopo la squalifica ricevuta al Grande Fratello Vip, il pugile di Caserta rilasciò la sua prima intervista alla conduttrice di Canale 5, presentandosi in studio con la moglie Laura Maddaloni e le loro tre figlie RosyJane Janet (QUI il post) e proprio in quel momento ci fu una promessa: la moglie gli chiese di risposarla e lui accettò.

Promessa mantenuta proprio ieri in diretta nel programma di Barbara e che ha coinvolto anche le tre figlie, visto che più volte in diretta Clemente ha precisato che queste seconde nozze erano soprattutto per loro, perchè in quell’istante non stava sposando solo la Maddaloni ma anche le tre bambine.

Prima, però, è stato mandato in onda un video nel quale l’ex gieffino ha scelto il vestito che avrebbe indossato nel giorno più importante. Un abito in stile Russo, per nulla sobrio, di velluto e con delle rose. Lo potete vedere in questa foto:

<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *