Claudio Lippi: “Le mie battute a La Prova del cuoco solo un gioco, Elisa Isoardi lo ha capito”

Interpellato dal sito del quotidiano Il Giornale, Claudio Lippi ha spiegato le battute pronunciate il 27 dicembre scorso a La Prova del Cuoco, dove era ospite.

Lo showman si è detto “fermamente convinto che viviamo in un periodo in cui si vuole cercare a tutti i costi lo scoop”. Quindi, a proposito della sua battuta sull’alito di Elisa Isoardi, ha aggiunto che “mi fa tristezza vedere la pochezza di certa stampa che non sa riconoscere l’ironia“:

Con Elisa c’è un rapporto di reciproca stima e, per sua fortuna, è una donna particolarmente intelligente che mi ha voluto accanto, come ospite, nel giorno del suo compleanno e che ha perfettamente interpretato il gioco.

Lippi, che nel 2019 festeggerà 55 anni di lavoro, ha poi precisato di non voler “crcare nemmeno un dialogo con chi vive di gossip ed ignoranza”. Infine, ancora sulla Isoardi:

È una brava professionista e una donna in gamba, la ringrazio di avermi invitato in trasmissione in una data importante come quella del suo compleanno.

PROSEGUI LA LETTURA

Claudio Lippi: “Le mie battute a La Prova del cuoco solo un gioco, Elisa Isoardi lo ha capito” é stato pubblicato su alle 15:32 di Sunday 30 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *