‘Christmas in Love’: la storia di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Le feste stanno quasi giungendo al termine, ma c’è ancora tempo per ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi parliamo di Luca Onestini e Ivana Mrazova!

Forse non tutti avrebbe scommesso sulla bellezza del loro amore, e invece ad un anno di distanza dal loro primo bacio i due ex gieffini sono più uniti e innamorati che mai!

Luca e Ivana si sono conosciuti per la prima volta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, e nonostante entrambi fossero entrati con il cuore impegnato tra le mura di Cinecittà il destino aveva già scelto altro per loro! Da un lato infatti Luca nel corso della sua avventura ha messo definitivamente una pietra sopra alla sua storia con Soleil Sorge che nel frattempo al di fuori del reality show gli aveva preferito il collega di trono Marco Cartasegna, dall’altro invece Ivana stava silenziosamente coltivando l’idea di troncare la frequentazione che aveva all’esterno poiché lontana da quello che realmente stava cercando, e che probabilmente sentiva invece di aver trovato nell’ex tronista di Uomini e Donne.

Onestini e la Mrazova però non si sono avvicinati più del dovuto nella Casa più spiata d’Italia e nonostante il loro rapporto speciale fatto di scherzi, risate e tanta complicità non fosse passato inosservato agli occhi dei telespettatori, il vero amore è sbocciato una volta usciti dalle mura ovattate del reality, dove finalmente hanno potuto chiudere definitivamente ogni porticina del passato e abbandonarsi al bellissimo sentimento che li legava.

Ad oggi è passato oltre un anno da quel primo emozionante bacio avvenuto lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere (QUI il post in cui Ivana ha reso noto quel momento), e i due – che hanno ancora lo sguardo complice e innamorato del primo giorno in cui si sono conosciuti – sognano di realizzare una famiglia tutta loro e di convolare presto a nozze (QUI una delle ultime interviste di Luca in cui rivela i progetti di vita con la sua dolce metà).

Anche le famiglie dei due ex gieffini sono entusiaste di questo amore, e se da un lato la mamma di Luca stravede per Ivana, dall’altro le nipotine della modella ceca non vedono l’ora di riabbracciare nuovamente lo zio acquisito.

E a voi piace questa coppia?

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Luca Onestini e Ivana Mrazova proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *