‘Christmas in Love’: la storia di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show.

Oggi tocca agli indimenticabili Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello. Era il 2004 quando i due si videro per la prima volta nel programma che allora era condotto da Barbara D’Urso e da lì iniziarono una turbolenta relazione che all’interno delle mura di Cinecittà non sembrava voler decollare forse a causa della vicinanza della bionda all’altro gieffino, Patrick Ray Pugliese, ma una volta usciti dalla Casa la storia ha intrapreso la giusta direzione e quella frequentazione nata davanti alle telecamere ha preso poi il volo.

Infatti lui (affascinante pronipote di Papa Pio XII), e lei (figlia di Silvino Pedrotti, imprenditore minerario) non aspettarono molto per decidere di vivere tutta la vita insieme e il 30 aprile del 2005 si sposarono a Bracciano. Dopo due anni nacque la loro prima figlia, Matilda, che ha riempito ancora di più di felicità la loro vita ma è in quel momento che per loro arriva un periodo difficile.

Ascanio troppo preso dal lavoro e Katia costantemente immersa nel suo nuovo ruolo di mamma hanno fatto i conti con i primi intoppi da marito e moglie, rischiando di vederli allontanarsi sempre di più (QUI il post dove si parla della crisi). Ma parlando e chiarendo, confrontandosi senza timori, sono riusciti a superare quel periodo incerto, tanto che nel 2013 è arrivato un secondo figlio, Tancredi.

Una famiglia che dura ormai da tredici anni e che sembra sempre più unita che mai! Sulle loro pagine Instagram, infatti, traspare tutto il sentimento di unione e amore che i due ex gieffini hanno costruito e con tenacia hanno portato avanti per onorare e rispettare le parole pronunciate il giorno delle nozze.

Ecco alcune foto:

Voi ve li ricordate al Grande Fratello 4? Vi piacciono insieme?

L’articolo ‘Christmas in Love’: la storia di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *