Che Tempo Che Fa | 15 aprile 2018 | Ospiti e anticipazioni

che-tempo-che-fa-ospiti-15-aprile-2018.jpg

Che Tempo Che Fa continua la sua prima stagione su Rai 1 con una puntata particolarmente pop, tra Alvaro Soler e Pippo Baudo, passando per Lorella Cuccarini e Terence Hill. Con Fazio tornano, come ogni domenica, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, sempre più vicina alle nozze con Daniele Bossari. Ma vediamo tutti gli ospiti di questa puntata, che seguiremo live su TvBlog a partire dalle 20.35 (e fino alle 00.30.).

Che Tempo Che Fa | Ospiti 15 aprile 2018

Parterre ricco e pop con Alvaro Soler, 27 anni e 36 dischi d’Oro e di Platino che presenta il suo ultimo singolo “La Cintura”, primo estratto del nuovo album in uscita a settembre, la ‘cantantessa’ Carmen Consoli, di cui è uscito in questi giorni il nuovo album intitolato “Eco di Sirene”, Terence Hill, dal 19 aprile (anche) nelle sale con “Il mio nome è Thomas” di cui è sceneggiatore, regista e protagonista. Tra teatro e tv Lorella Cuccarini, impegnata a teatro con l’amico Giampiero Ingrassia nella commedia “Non mi hai più detto ti amo”, a vent’anni dal musical Grease, intervistata con Pippo Baudo, suo mentore. Si chiude con Paolo Mieli.

Il Tavolo di Che Tempo che Fa di stasera

Al Tavolo torna Vincenzo Salemme, insieme alla compagnia di giro composta da Frassica, Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Con loro Serena AutieriBruno Barbieri, la sciatrice Valentina GreggioEnrico Ruggeri, in tour nelle principali città italiane e Rosita Celentano.

Che Tempo Che Fa | Il programma

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *