Charlie Puth e Meghan Trainor si baciano agli American Music Awards 2015, lei si dichiara single

jwplayer(“wrapped_youtube_YGuhhjGayGU_0″).setup({ file: “https://www.youtube.com/watch?v=YGuhhjGayGU”,autostart: “false”, mute: “false”, aspectratio: “16:9″, stretching: “uniform”, logo: {“position”: “top-right”, “margin”: “10”, “hide”: true, “file”: “http://a.jwpcdn.com/watermarks/4kjoYjmZ.png”}, width: “100%”, advertising: { client: “vast”, /* “skipoffset”:5, */ tag: “http://oas.populisengage.com/2/video.blogo.it/blogodonna/[email protected]″, companiondiv:{id:”right-1″,width:300,height:250}, admessage: “”, admessagedynamickey: “XX” }, primary: “flash”, displaytitle: false });

Ieri sera, presso il Microsoft Theater di Los Angeles, si sono svolti gli American Music Awards 2015. Non siamo qui per raccontarvi i momenti musicali e riassumervi i vincitori dell’importante manifestazione musicale (quelli li potete trovare su Soundsblog ) bensì per riproporvi uno dei momenti più chiacchierati della serata. Fra i performer erano presenti anche Charlie Puth e Meghan Trainor, il duo che sta spopolando in radio con il brano Marvin Gaye.

La coppia è tornata a casa senza riconoscimenti ma, al termine della loro performance, ha deciso di lasciare tutto il mondo a bocca aperta. Come? Attraverso un lungo e travolgente bacio sulla bocca. con tanto palpata del lato b da parte del cantante classe 1991. “Siamo solo amici e fa tutto parte della mia idea di Marvin Gaye – ha spiegato successivamente lui – mi aspetto che le persone sentano quella canzone e inizino a baciarsi. Quello era il mio obiettivo per lo show”

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *