Champions League in tv: Dinamo Kiev-Napoli in diretta su Canale 5 e Premium

champions-league.jpg

Martedì 13 settembre 2016, con la prima giornata della fase a gironi, comincia la Uefa Champions League. A proporre in tv la più prestigiosa competizione per club sarà Premium, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione.

In particolare la pay tv trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ad introdurre le sfide lo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci e la confermata squadra di opinionisti capitanata da Arrigo Sacchi; Graziano Cesari si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Inoltre per ogni turno di Champions Mediaset garantirà la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione della prima giornata, Canale 5 trasmetterà Dinamo Kiev-Napoli. Il match sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

In occasione dei match trasmessi in chiaro, Mediaset avrà uno studio dedicato, Speciale Champions League, condotto da Mino Taveri.

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *