C’era una volta, Josh Dallas, Emilie De Ravin, Ginnifer Goodwin lasciano ufficialmente la serie

once-upon-a-time.jpg

Update 22:00: ora è ufficiale, la rivoluzione di C’era una volta – Once Upon a Time è profonda come ci avevano promesso. Lasceranno la serie e non saranno regular nella settima stagione anche Ginnifer Goodwin (Biancaneve) Josh Dallas (Azzurro), Emilie de Ravin (Belle) e Jared S. Gilmore (Henry) che si aggiungono agli annunciati Rebecca Mader (Zelena) e Jennifer Morrison (Emma). Edward Kitsis e Adam Horowitz, gli autori di questa rivoluzione, hanno sottolineato come questo addio non è per loro definitivo e potrebbero quindi tornare come guest star. I due autori hanno poi pubblicato una dichiarazione per salutare gli attori:

Non bastano le parole per spiegare cosa abbiano portato a Once Upon a Time Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared.ma ci proveremo.non abbiamo mai avuto prima il privilegio di lavorare con un gruppo di collaboratori così talentuoso. Ciascuno con il proprio talento e la propria intelligenza hanno portato un pizzico di magia in più ai loro personaggi.

Ginny dando nuova vita a Biancaneve per un pubblico moderno, non più impegnata a pulire per i sette nani, ma un’eroina del XXI secolo. Josh ha trasformato semplicemente un tipo, uno stereotipo in un uomo complesso che combatte per l’amore e per la propria famiglia, grazie alla sua interpretazione. Emilie ha dato a Belle un posto nell’immaginario dei fan, una donna indipendente e determinata, costantemente spinta a cercare il buono negli altri. Rebecca è stata in grado di trovare una nuova formula per rappresentare la Strega Cattiva spingendola verso nuove vette ma sempre rimanendo un personaggio coerente e realistico

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *