Celebration, terza puntata 28 ottobre 2017 | Anticipazioni e diretta dalle 21.25

056_celebration.jpg

Terzo , e penultimo, appuntamento con Celebration  questa sera – 28 ottobre 2017 – alle 21.25 su Rai 1. Dopo i correttivi apportati alla seconda puntata, incentrata sul rock, vediamo se questa terza puntata riuscirà a tenere la barra dritta e offrire un’altra piacevole serata di musica e intrattenimento. Conduzione sempre più in mano a Serena Rossi, con Marcoré più spinto nel ruolo di ‘conduttore-ospite’ ed Ernesto Assante meno ‘prezzemolino’ e più inquadrato nello ‘spazio’ dell’esperto: vedremo se questa formula resisterà in questo terzo appuntamento, dedicato alle Grandi Voci.

Celebration | Prima Puntata | Temi e ospiti

Il palco dell’Auditorium del Foro Italico accoglie questa sera una serie di ospiti pronti a omaggiare Le Grandi Voci di tutti i tempi: attesi Arisa, Luca Barbarossa, Alex Britti (ormai guest fissa), Fausto Leali, Simona Molinari, Ron, Michele Zarrillo ed Emilio Solfrizzi, chiamati a omaggiare Frank Sinatra, EIvis Presley, ma anche i grandi di casa nostra, come Pino Daniele, Mina, Adriano Celentano e Domenico Modugno. Super ospiti della serata Lino Banfi e AIex Del Piero. L’ex calciatore si racconterà attraverso le stagioni più significative della sua vita da bomber.

Celebration | Il programma

Tra gli autori del programma Ernesto Assante, e Francesco Foppoli, Giancarlo De Andreis, Neri Marcorè, Massimo Righini, Alessandro Rossi. L’orchestra, diretta dal maestro Adriano Pennino, accompagnerà dal vivo gli artisti; la scenografia è di Gennaro Amendola, le coreografie di Laccio, i costumi di Susanna Monacelli, il direttore della fotografia è Marco Grimaldi. La regia, come detto, è affidata a Duccio Forzano.

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *