Cecilia Rodriguez sempre più in crisi per la vicinanza a Ignazio Moser: “Prima però ho bisogno di chiarire la situazione con Francesco Monte!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Continua l’avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 nella Casa più spiata d’Italia, tra confidenze, stati d’animo traballanti, dubbi, paure e divertimento. Quella che sembra essere più in bilico al momento è la bellissima Cecilia Rodriguez, sempre più vicina a Ignazio Moser. Il pensiero di avere un fidanzato da ben 4 anni, Francesco Monte, che l’aspetta fuori dalla Casa non si allontana, eppure la sorella di Belen non rinuncia a trascorrere tantissimo tempo con il ciclista trentino, col quale l’affinità cresce di giorno in giorno. Anche quest’ultimo sa che il cuore della bella Chechu non è libero, ma non nega di provare interesse nei confronti della ragazza e, anzi, il fatto che la relazione tra i due sia ben datata gli fa sperare di poter effettivamente avere qualche possibilità con lei.

Nel daytime andando in onda su Canale 5 proprio pochissimi minuti fa, la sorella minore di Jeremias, anzi, si è mostrata particolarmente combattuta nei confronti del coinquilino, ai cui avvicinamenti sembra resistere sempre più a fatica, come si può vedere dalla clip che trovate qui di seguito:

Cecilia Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cecilia ha, anzi, apertamente ammesso: “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che c’ho in testa per capire quello che voglio. Non posso dimenticare che ci sono le telecamere qua, non posso, non posso mancare di rispetto, questo non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo…non posso!

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *