Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio Moser non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo! Francesco Monte? L’ho lasciato, ma non ho ammazzato nessuno…”

Cecilia Rodriguez

Giunta al capolinea la storia con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha subito dopo intrapreso una nuova relazione col ciclsta trentino Ignazio Moser, conosciuto proprio dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2.

I due, nonostante ogni pronostico dei detrattori, si stanno godendo le prime settimane d’amore lontano dai riflettori di Canale 5 e la sorella di Belen, dopo aver conquistato il ragazzo, sembra essere assolutamente intenzionata a entrare a far parte della famiglia Moser, facendo addirittura ricredere il padre del giovane, il signor Francesco, che a quanto pare non è mai stato troppo entusiasta all’idea che il figlio avrebbe partecipato a un reality. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’argentina ha rivelato:

Non sono preoccupata, perché so che cosa ho fatto dentro la Casa e che cosa no. Non mi devo giustificare. La famiglia di Ignazio avrà modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono.

Se non dovesse nascere nessuna simpatia con i genitori del suo Nacho, Chechu non si abbatterà:

Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia.

La Rodriguez fa ancora fatica a dire di sentirsi ‘fidanzata’:

Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori.

Cecilia non ha intenzione di intraprendere una convivenza col giovane: ancora è troppo presto e i due preferiscono godersi questa loro storia col desiderio e l’attesa di due innamorati che non possono vedersi sempre, ma che fanno di tutto per ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere insieme. Intanto, visto l’epilogo della sua storia con Monte e gli avvicinamenti del fratello Jeremias Rodriguez alla showgirl venezuelana Aida Yespica, presente insieme a loro al GF, nonostante fosse fidanzata con il suo Geppy, l’argentina ha voluto difendersi da chi li accusa di essere degli ‘sfasciafamiglie’:

Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *