Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini per via della prova settimanale imposta dal ‘Gf Vip 2’: come reagirà Francesco Monte? (Video)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In questi giorni si è parlato molto dell’avvicinamento al Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il ciclista trentino e la sorella di Belen hanno trovato una forte sintonia tra di loro e trascorrere 24 ore su 24 insieme non fa altro che fortificare il loro rapporto. Tra una chiacchierata e un massaggio, stanno condividendo diverso tempo insieme, al punto che Jeremias, fratello della bella argentina, ha ritenuto opportuno chiamare in disparte la ragazza per metterla in guardia, sostenendo che sicuramente il fidanzato Francesco Monte non gradirà la complicità e la vicinanza tra i due (QUI il post).

Ieri, inoltre, il Grande Fratello ha fatto leggere un comunicato ai concorrenti: “Cari VIP, oggi nella casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi. Peace and love!”.

I gieffini quindi, ogni volta che partiva la musica, dovevano fare quello che gli veniva chiesto tra abbracci, baci, carezze o coccole al vip più vicino. L’effusione doveva durare fino a quando non si sentiva il suono della campanella che decretava lo stop.

Ignazio era in sauna e nelle vicinanze c’era anche Cecilia che lo ha raggiunto mettendo le mani avanti: “Se parte la musica, io esco!“, ma non ha fatto in tempo a dirlo che è partita la canzone All you need is love. A questo punto – come potete vedere dal video che trovate all’inizio dell’articolo – l’argentina è entrata in sauna dicendo: “Succede un bordello qua, il mio fidanzato mi viene a prendere!“.

Questo però non l’ha fermata e Cechu ha dato ripetutamente dei baci sulle guance a Moser.

In molti, in questi baci, hanno intravisto un trattenersi, come se ci fosse un interesse che non può essere manifestato a 360 gradi ma che esiste e anche nel video che potete trovare a seguire, la Rodriguez non sembra farsi problemi verso il fidanzato Francesco, continuando a baciare il gieffino ogni qualvolta partiva la musica. I due, infatti, sono sempre l’uno accanto all’altro ed è quindi più probabile – durante la giornata – vederli protagonisti di numerose effusioni:

<a href="https://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *