Cecilia Rodriguez annuncia il matrimonio con Francesco Monte: “Ci sposiamo”

Cecilia Rodriguez è stata una delle protagoniste della decima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show in onda sulle reti Mediaset terminato con il trionfo delle Donatella.

La showgirl e modella argentina, sorella della più famosa Belen, in un’intervista riportata dal settimanale Gente, ha manifestato l’intenzione di sposarsi presto con il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Quest’ultimo ha svelato di averle fatto la proposta poco prima della sua partenza per l’Isola:

Prima che lei partisse, le ho chiesto di sposarmi. E lei mi ha risposto: proprio adesso che parto? Allora ho spiegato che era la prima volta che veniva voglia di fare una proposta così ad una donna e lei ha apprezzato. Ora confermiamo che ci sposeremo, anche se non abbiamo ancora deciso quando.

cecilia rodriguez francesco monte matrimonio

Cecilia Rodriguez, dal canto suo, ha ribadito il proprio amore per il fidanzato:

Sono innamoratissima, da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Un pensiero malizioso sugli uomini dell’Isola? Impossibile e poi Rocco Siffredi non è il mio tipo.

Parlando della sua carriera professionale, che in Italia deve ancora decollare nonostante sia molto conosciuta, Cecilia ha svelato i propri desideri lavorativi:

Non sono una ragazza che si aspetta le cose. Mi piacerebbe fare un programma con mia sorella in cui magari io ballo e lei canta.

Infine, la Rodriguez jr. ha ribadito i motivi per i quali ha deciso di buttarsi nell’avventura de L’Isola dei Famosi:

Volevo far vedere chi sono veramente: sono una donna forte. Volevo avere del tempo da dedicare a me stessa ma ho sbagliato a non ingrassare prima di partire, è stata colpa dell’ansia. Non avevo massa muscolare e così non ho perso neanche un chilo. Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *