Capodanno 2019, lo scoccare della mezzanotte su Rai 1 e Canale 5 (video)

#mp-video_content__1624717{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1624717 .brid, #mp-video_content__1624717 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

In media, circa 8 milioni di telespettatori hanno festeggiato l’arrivo del 2019 sintonizzandosi tra L’anno che verrà in onda su Rai 1 e il Capodanno in musica di Canale 5. Lunghe dirette fiume della durata di oltre cinque ore scandite tra canti, balli, cantate e qualche fuori programma come accaduto nella festa trasmessa dalla rete ammiraglia Mediaset, in trasferta a Bari.

Una tradizione dei capodanni in piazza a pochi istanti dallo scoccare della mezzanotte è quello di riunire il cast di cantanti e ballerini per l’augurio di Buon Anno, l’operazione si è ripetuta anche quest’anno: da Matera con Amadeus, dalla città Pugliese con Federica Panicucci.

Entrambe le trasmissioni hanno tenuto alta l’attenzione sull’ora esatta soprattutto nelle prime 3 ore di diretta con una grafica che compariva costantemente sugli schermi (hai visto mai che qualcuno non avesse un orologio a portata di mano); fino agli ultimi dieci secondi accompagnati a comparsa al centro del video per poi esplodere nel “Buon 2019” seguito di boati, auguri e fuochi d’artificio che hanno colorato le due cornici.

PROSEGUI LA LETTURA

Capodanno 2019, lo scoccare della mezzanotte su Rai 1 e Canale 5 (video) é stato pubblicato su alle 17:32 di Tuesday 01 January 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *