Capodanno 2019, annullato il concerto di Ariana Grande per bronchite

Ariana Grande doveva esibirsi, nella notte del 31 dicembre 2018, al The Chelsea in The Cosmopolitan, a Las Vegas. La cantante avrebbe salutato l’anno, accompagnando il pubblico al nuovo anno. Ma, nelle scorse ore, ecco arrivare la cancellazione dell’evento:

“Vegas, sono attualmente bloccata da alcuni problemi di salute e sono dispiaciuta che non potrò vedervi questo fine settimana. Vi amo e quindi non vedo l’ora di incontrarvi l’anno prossimo (sic).”

Secondo quanto riportato da TMZ, Ariana avrebbe la bronchite.

Il concerto di Ariana sarebbe coinciso con la sua prima esibizione live dopo la fine della sua storia con il fidanzato Pete Davidson in ottobre.. All’inizio di questo mese (18 dicembre), Ariana aveva contattato pubblicamente il suo ex dopo aver pubblicato quello che alcuni fan consideravano online un messaggio suicida.

“Davvero non voglio più essere su questa terra. Sto facendo del mio meglio per restare qui per te, ma in realtà non so quanto potrò ancora durare.Tutto quello che ho mai provato a fare è stato aiutare le persone, ricorda che te l’ho detto.”

PROSEGUI LA LETTURA

Capodanno 2019, annullato il concerto di Ariana Grande per bronchite é stato pubblicato su alle 16:08 di Sunday 30 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *